lunedì 21 aprile 2008

Amanhã Cesária Évora no Campidoglio


Amanhã, 22 de Abril, na Praça do Capitólio, em Roma, a partir das 20h00 as celebrações do THE EARTH DAY e NAT GEO MUSIC LIVE: MUSICA PER L’AMBIENTE trazem à colina onde nasceu Roma artistas de fama como Saba, Nidi d’Arac, Vinicio Capossela, Sud Sound System e a famosa cantora caboverdiana Cesária Évora.


Promovido e realizado com o patrocínio e a colaboração do Comune di Roma e patrocinado pela Regione Lazio-Assessorato all’Ambiente e alla Cooperazione tra i Popoli e pela Agenzia Sviluppo Lazio media partner LIFEGATE RADIO.


O grande concerto, realizado com tecnologias que reduzem o impacto ambiental, conta com a participação destes artistas que, com a sua música, se associaram à mensagem de Nat Geo Music.


O concerto é gratuito.




L’Earth Day è nato il 22 aprile del 1970, quando, rispondendo ad un appello lanciato dal senatore democratico Gaylord Nelson, 20 milioni di cittadini americani si mobilitano per una spettacolare dimostrazione. Da allora, l’Earth Day è diventato un evento internazionale, celebrato in 174 paesi del mondo, per promuovere la conservazione dell’ambiente in cui viviamo e la sostenibilità delle politiche di sviluppo. Obiettivo generale dell’Earth Day è sensibilizzare l’opinione pubblica e sollecitare un cambiamento nei comportamenti individuali. Ogni persona può diventare protagonista assumendo un atteggiamento consapevole e riconoscendo l’importanza del proprio ruolo per la tutela del pianeta.

Nessun commento: