mercoledì 21 novembre 2012

Venerdì 23 novembre, ore 12: Lavinia Rocchi parla su "Italia Solidale" a Roma Tre



Nell'ambito delle attività della
Cattedra "José Saramago"

siamo lieti di invitarvi alla presentazione di
Lavinia Rocchi

che si terrà venerdì 23 novembre, ore 12.00, in aula 23

Facoltà di Lettere e Filosofia - Università Roma Tre
via Ostiense 234

Italia Solidale propone un modo davvero nuovo e unico per salvare i bambini nel Sud del Mondo in 115 missioni in India, Africa e Sud America. Aiuta le persone a ritrovare dentro di loro il fuoco e la potenza delle energie personali e così i genitori dei bambini arrivano a risolvere i propri condizionamenti e rispettano davvero i loro figli.

Lavinia Rocchi spiegherà un pò come concretamente si agisce e come questa proposta di vita è valida per tutti, anche in Italia:

«Io sono una delle tantissime persone che ha ritrovato la gioia di vivere, e dopo molte lotte, sono arrivata anche ad andare in missione, lo scorso Agosto per la prima volta, in Brasile. E questa è stata un'ulteriore svolta per la mia vita.
Descriverò la realtà dell'Amazzonia soprattutto, dove ora seguo una missione, ma parlerò anche di una delle favelas più pericolose del Brasile dove sono stata e dove abbiamo una missione. Ho visitato anche una missione in Minas Gerais dove sosteniamo alcune famiglie che sono trattate come schiavi dai ricchi proprietari delle fazendas.»

Vi aspettiamo in tanti!

Nessun commento: