mercoledì 26 giugno 2013

Nella mia immaginazione, una scatola di fantasia, una favola per bambini di Paula Dias

Segnaliamo un libro per bambini
http://psicomamme.it/nella-mia-immaginazione-favola-paula-dias-bambini-3-6-anni/
realizzato sia in Italiano che in portoghese, scritto e meravigliosamente illustrato da Paula Dias
http://psicomamme.it/paula-dias-pittrice-illustrazioni-sogno/




Nella mia immaginazione, una scatola di fantasia è una favola per bambini piccoli veri (dai 3 ai 6 anni) e onorari (dai 7 ai 97 circa), scritta e riccamente illustrata da Paula Dias.
Una scatola magica trascina una bambina in avventurose esperienze in fondo al mare, nello spazio siderale, attraverso i colori e mille trasformazioni. La materia cambia aspetto e funzione. La colla che la tiene insieme, l’energia che la fa vivere è quella del gioco.
Di scatole parlanti, aldilà di quelle tecnologiche, ne hai certamente anche tu, in qualche sgabuzzino. L’incontro può portare molto lontano :)
Nella mia immaginazione, una scatola di fantasia è un viaggio nel caleidoscopio della scoperta. Una scatola può essere una barca, un aeroplano, una macchina, una confortevole casa, una culla per le bambole… Gli usi infiniti che la scatola suggerisce non sono altro che le infinite possibilità della vita, basta saperci giocare :)
L’ebook Nella mia immaginazione, una scatola di fantasia, scritto e splendidamente illustrato da Paula Dias, è disponibile per Kindle, su Amazon, all’indirizzohttp://www.amazon.it/Nella-mia-immaginazione-ebook/dp/B00CH6VB5S/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1366795841&sr=1-1&keywords=nella+mia+immaginazione

Nessun commento: