giovedì 14 aprile 2016

18 aprile: Christine Vitali al ristorante ARANCIA BLU

CHRISTINE VITALI, oltre che una eccellente studentessa di Portoghese - e innamorata del Portogallo - è anche una Master sommelier che lunedi 18 aprile, alle ore 19:30, ci dà appuntamento al ristorante ARANCIA BLU, in via Cesare Beccaria n°3.

Non mancate!!






 
Arancia blu
Iniziative  Aprile
Cari Amici,

​​tutti noi amiamo il vino che rallegra i nostri pasti ma fermiamoci un istante a riflettere: ci siamo mai regalati anche solo un momento per osservare bene la bottiglia  sul nostro tavolo?  Se si tratti di un vino IGT, DOC o DOCG? Da quale regione o paese provenga? Ci siamo interessati al vitigno con cui è stato prodotto?

Chissà se abbiamo mai fatto caso al colore che brilla nel nostro bicchiere​, all'aroma che si sprigiona, ai possibili abbinamenti con quello che stiamo mangiando

...

E' così bello pensare che ogni singola bottiglia di vino di qualità contenga in sé la geografia della​ vi​gna, la storia del ​vigneto, l'influenza della terreno e, naturalmente, il genio dell'uomo che con ​passione, dedizione e ​fatica è riuscito nell'impresa di  trasformare il succo dell'uva in una bevanda magica, amata sin dai tempi di Noé, il primo autentico vignaiolo!

E allora c​osa aspettare?
Incontriamoci per scoprire insieme che

LA VITA E' TROPPO BREVE PER BERE VINO CATTIVO

Appuntamento all'ARANCIA BLU, via Cesare Beccaria n°3
Lunedi 18 aprile ore 19:30
Con Christine Vitali, Master sommelier FIS




Proposta pranzo:
 
INFORMIAMO INOLTRE LA CLIENTELA DELL'ARANCIA BLU CHE DAL LUNEDI' AL VENERDI', ACCANTO ALLA CONSUETA OFFERTA A PRANZO DEL MENU'  SCONTATO DEL 20%, VERRA' PROPOSTO UN PIATTO UNICO CON 3 ASSAGGI DAL MENU' (DA SCEGLIERE TRA 15 PIETANZE) AL COSTO DI EURO 8.00; CONTESTUALMENTE ABBIAMO SELEZIONATO 4 VINI (DUE BIANCHI E DUE ROSSI) CON UN RAPPORTO QUALITA' PREZZO PARTICOLARMENTE VANTAGGIOSO CHE PROPONIAMO A EURO 3.00 AL BICCHIERE
 



 

info@ristorantearanciabluroma.com
 
 

Nessun commento: