lunedì 3 ottobre 2016

Gli allievi della Scuola Superiore di Musica, Arte e Spettacolo di Porto al Congresso Internazionale della Viola di Cremona



Il 43° Congresso Internazionale della Viola ospiterà gli allievi della Scuola Superiore di Musica, Arte e Spettacolo di Porto, diretti dal Prof. Jorge Alves, con un programma ricco di eventi che riunirà i migliori concertisti internazionali, studenti, insegnanti, rivolgendo particolare attenzione ai musicisti della generazione più giovane.
Un appuntamento che contribuisce allo sviluppo della ricchezza e della vivacità dello scenario musicale contemporaneo, con un programma che include Pedagogy’s Workshops, Recitals e Conferenze.
Organizzato dall’Associazione Italiana della Viola con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, della Camera di Commercio di Cremona, della Fondazione Stauffer, del Museo del Violino, dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Claudio Monteverdi, della Scuola Internazionale di Liuteria, del Consorzio Liutai “Antonio Stradivari” Cremona, del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali dell’Università di Pavia e del Liceo Artistico Statale di Porta Romana di Firenze.
Cremona, 4-8 ottobre

Nessun commento: